Menu

Se incontri un guru sulla tua strada, investilo. Perché il terapeuta non è un guru

Operatrice della nascita Melograno, ha effettuato il percorso di studi presso la facoltà di Sociologia della Sapienza. Operatrice della nascita Melograno, psicologa e psicoterapeuta, conduce gruppi di accompagnamento alla nascita e di acquaticità in gravidanza. Sostiene i genitori fin incontri sulla genitorialità roma primi momenti del dopo parto con incontri a domicilio home visiting ed effettua consulenze in sede. Coordinatrice di progetti e docente nei corsi di formazione. Operatrice della nascita Melograno, psicologa specializzata in bioenergetica, shiatsuka iscritta alla FISieo Federazione Italiana Shiatsu, insegnanti e operatori. Conduce gruppi di accompagnamento alla nascita, gruppi per i genitori e attività baby nuoto. Collabora ai progetti di sostegno alla genitorialità realizzando interventi individuali di home visiting e spazi di gruppo per genitori e bambini. Psicologa, psicoterapeuta e sessuologa. Dal collabora con il Melograno di Roma come Operatrice della Nascita. Coordinatrice di progetti e docente in corsi di Formazione. Insegnante di educazione fisica, istruttrice nuoto F. Ha frequentato anche corsi Bls neonati e bambini. Operatrice della nascita Melograno, psicologa e psicoterapeuta familiare per individuo, coppia, famiglia.

Incontri sulla genitorialità roma News & Eventi

Genitori nonni educatori insegnanti psicologi e terapeuti affrontano quotidianamente nel rapporto col minore un impatto emotivo imprevisto e spesso del tutto sconosciuto. Psicologa Psicoterapeuta Sara Aielli. Chi potrà mai vivere al posto nostro? Psicologa, psicoterapeuta e sessuologa. Maturare ed educare le frontiere del parlare educativo. Oltre il divano Approfondimenti e novità dal mondo della psicologia. Operatrice della nascita Melograno, Psicologa, Dottore di ricerca, Psicoterapeuta individuale e della coppia madre-bambino, impegnata in progetti di intervento precoce di promozione della relazione genitore-bambino. Vi sono due 'incursioni culturali' fuori quartiere: Tra i compiti che attendono i neogenitori troviamo:. Guarda Tutti gli altri Eventi di Milano. Il pensiero è il nostro alleato Mentalizzare significa riconoscere e ragionare sugli stati mentali , in noi stessi e negli altri: Un Teatro Da Favola Performance art theatre. Anche il terapeuta è umano!

Incontri sulla genitorialità roma

Seminari e incontri sulla genitorialità a Roma con psicologhi e psicoterapeut. Famiglia punto Zero è un social di promozione di contenuti sulla genitorialità: produce e condivide spunti e approfondimenti divulgativi per soddisfare la crescente richiesta di proposte culturali a misura di famiglie. La partecipazione alla prima . Sabato 10 febbraio, dalle 10 alle 12,30 si tiene il primo degli Incontri sulla genitorialità organizzati dalla Libera scuola Steineriana potterpuppetpals.com nascita di un figlio è un evento che trasforma una donna in madre, un uomo in padre, una coppia in famiglia. Crea nuove emozioni, pone nuove sfide, apre nuove opportunità. La genitorialità rappresenta una funzione assai complessa che incorpora in sé, sia aspetti individuali relativi quindi alla nostra idea (in parte conscia e in parte inconscia) di come un genitore deve essere e, sia aspetti di coppia ossia della modalità relazionale che i partner condividono nell’assolvere questo specifico compito. Questa complessità spiega come non sia possibile. INCONTRI SULLA GENITORIALITà A PIOLTELLO: UN AIUTO PER MAMMA E PAPA’ Il progetto, partito a ottobre , offre – presso la sede “Pianeta Famiglia” di via Roma – incontri di gruppo a tema durante i quali i genitori hanno la possibilità di confrontarsi con altri genitori e degli educatori. Due educatrici dei Centri Prima.

Incontri sulla genitorialità roma