Menu

Incontri Letterari al Caffè dell'Ussero di Pisa - Anno 2018 - Home Page di Valeria Serofilli

Soprattutto amare tutto e tutti. Non bisogna essere per forza santi Migliaia di disperati scappano verso il mare per la Libertà e la trovano nei fondali del mare Questo mi suggerisce la poesia della sensibile amica. I veri italiani non sono un popolo di ladri o puttanieri. È naturale che in una nazione vi siano delle minoranze di farabutti e degli avanzi di galera che, spesso, sopprimono i bisogni dei cittadini esemplari. La spazzatura è ancora al potere: Vigiliamo e non fidiamoci di nessuno. Pioltello, Via George Bizet, Musicista. Giuseppe Impastato è uno dei grandi eroi sacrificatosi per la dignità della Sicilia e per riscattare la dignità di ogni uomo degno di tale nome. La verde città di Pioltello gli ha dedicato uno dei suoi grandi giardini pubblici per bambini, in via George Bizet proprio davanti ai plessi delle scuole elementari e incontri letterari e presentazioni editoriali. Lunga è la notte. Il cielo gonfio di pioggia. Non sarà incontri intervenuti gelido vento.

Incontri letterari e presentazioni editoriali Leggi i post pubblicati

Il cielo gonfio di pioggia. Lunga è la notte e senza tempo. Non perderti un evento a Firenze! Forse sei interessato a: Dalle ore 16,00 in poi. Sul fotoreportage animalista, riflessioni sul saggio fotografico testo di Benedetta Piazzesi e fotografie di Stefano Belacchi. Francesco Manfredi, per maggiori informazioni: Stai commentando usando il tuo account Facebook. Per domenica 25 febbraio sono in programma due incontri con gli esperti: E tu, di che genere sei? Troppo lunga è la notte. Resilienza , sabato 10 marzo. Eventi passati del mese Alla biblioteca delle Oblate:

Incontri letterari e presentazioni editoriali

Il mese di febbraio sta per concludersi. Ecco le ultime novità letterarie per la settimana dal 24 febbraio al 3 marzo e tutti gli eventi del mese. Presentazioni editoriali, corsi sui più svariati argomenti, incontri con personaggi dello spettacolo. Per voi sul nostro #spiegonelibri. Danzainfiera Marzo sta finendo! Ecco per voi lo #spiegonelibri dedicato agli eventi letterari in programma a Firenze per il mese di marzo. Presentazioni editoriali e musicali, incontri, corsi e conferenze sui più svariati argomenti: letteratura, arte, psicologia, attualità e tanto altro. Carissimi scrittori e poeti, nel caso desideriate presentare un vostro libro a Empoli, qualunque sia l'editore con cui avete pubblicato, sono a disposizione per organizzare incontri letterari e presentazioni: è tra i servizi che offro adesso con la nuova attività: Ibiskos Servizi editoriali. Continuano gli eventi letterari e le presentazioni editoriali con gli scrittori nei luoghi del Festival. Dà avvio agli incontri la presentazione letteraria delle ore 16 agli Antichi Forni con Antonio Luca Sorbello che introduce Paola Olmi autrice di “Marco e l’arcobaleno”, S orbello Editore.

Incontri letterari e presentazioni editoriali