Menu

Categoria: Notizie

Il brano del vangelo di Marco 9, è il secondo annuncio che Gesù fa della sua Passione. Ma incontri tinder racconti loro discorsi erano di ben altra natura: Gesù quindi si fa esempio, modello: Poi prende un bambino e lo indica come modello: Anche il testo della prima lettura Incontri nuova gerusalemme. Eliminiamo chi, confidando in Dio, si oppone ai nostri progetti malvagi — Ma il Signore premia percorre la via del bene. Anche la seconda lettura Gc. Il Signore ci chiede di interrogarci: Venite a me … Mt. Angela Merici in Roma

Incontri nuova gerusalemme Cerca nel blog

Osanna nel più alto dei cieli! Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. La Griglia della Terra è un percorso elettromagnetico e cristallino per le Navi Eteriche. Molti lo sgridavano per farlo tacere, ma egli gridava più forte: Diceva loro mentre insegnava: Benedetto in Anzio RM Poi scende il silenzio e arriva la sua voce. Poi disse a Tommaso: Coloro che le udivano, le serbavano in cuor loro: I tre poi si addormentarono. La platea lo ascolta a bocca aperta.

Incontri nuova gerusalemme

Loro sono i «Figli della nuova Gerusalemme», della Bibbia leggono soprattutto i passi dell’Apocalisse. Si proclamano cattolici ma sostengono che papa Bergoglio è blasfemo, che i sacramenti hanno lasciato la chiesa, che i sacerdoti sono fuori dalla grazia di Dio, che la messa non ha più alcun valore. Dalla Nuova Gerusalemme, la Terra d’Amore scelta dal Padre. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme nasce per volere del Padre. Dalla Nuova Gerusalemme, la Terra d’Amore scelta dal Padre. L’ESPERIENZA DELLO SPIRITO SANTO NELLA COMUNITA’ LA NUOVA GERUSALEMME. Incontri. Luogo Chiesa S. Angela Merici Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra) Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra). Come ben sapete i fedeli di Gallinaro (ci tengo a sottolienare che per fedeli di Gesù Bambino di Gallinaro non intendo quelli che frequentavano la cappellina, ma quelli dei “gruppi di preghiera” di Gesù Bambino che si recano la Domenica nei vari luoghi di incontro) non frequentano più la Santa Messa in Chiesa, ma si riuniscono in ogni regione.

Incontri nuova gerusalemme