Menu

Buddhismo e Cristianesimo, incontri a Milano

Non è necessario prenotarsi. Offerta minima consigliata per la partecipazione a una sessione: Non è residenziale e si tiene seguendo un orario che va dalle 9. Occasionalmente, a seconda della disponibilità della struttura ospitante, si possono avere Mini-Corsi con orari diversi, oppure, soprattutto durante la incontri buddisti giovedi milano stagione, giornate singole di pratica Uposatha. Salvo diversa indicazionei corsi si tengono a Milano in via Cenisio 5, presso il Centro Mindfulness Milano. Per la scelta delle date e la prenotazione dei posti, registrarsi online. La partecipazione ai corsi non implica una conversione religiosa. Ovviamente i risultati derivanti dalla pratica possono essere differenti a seconda delle persone e, soprattutto, della loro inclinazione, determinazione e impegno. Gli insegnamenti del Buddha non hanno prezzo: Salvo diversa indicazionei app milano incontri amore si tengono a Milano in via Cenisio 5 zona Cimitero Monumentalevedi mappa.

Incontri buddisti giovedi milano Bisogna convertirsi al buddhismo?

Apri locandina Apri galleria 7 foto. Un appuntamento mensile, un sabato al mese, dalle Incontri condotti dal ven. Dagri Rinpoce nel dopo anni vissuti a stretto contatto con lo studio e la pratica del Dharma. Incontro interreligioso sul tema dell'ambiente Partecipano: Osvaldo Thupten Tharpa , che ha ricevuto l'ordinazione dal ven. Gennaio 12—13 aperte le prenotazioni! La pratica di mindfulness, che ha una base sostanziale negli insegnamenti buddhisti, è uno di questi strumenti. La ruota del samsara 14 gennaio. Apri locandina Apri galleria 6 foto. Lama Paljin Tulku Rinpoce quinta lezione, maggio - 0h: È previsto un contributo per le spese organizzative di tutte le attività, salvo dove diversamente indicato.

Incontri buddisti giovedi milano

Tre giornate di incontri con Ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce: la mattina dedicata alla meditazione, nella teoria e nella pratica. Il pomeriggio agli insegnamenti. di una rivoluzione spirituale e materiale che Grazia Cacciola racconta partendo dall’ultimo periodo trascorso a Milano, sua città natale. Centro associato all'UBI - Unione Buddhista ltaliana ALBAGNANO HEALING MEDITATION CENTER A un'ora e mezza da Milano, immerso nella natura, un centro di meditazione, educazione alla pace e terapie per il corpo e la mente. I Maestri Fausto Taiten Guareschi (dell’Istituto Italiano Zen Soto Shobozan Fudenji di Salsomaggiore), Lama Paljin Tulku (del Centro studi Tibetani Mandala di Milano) e Carlo Tetsugen Serra (del Monastero Zen Enso-ji Il Cerchio di Milano) assieme al prof. Riccardo Venturini (della Fondazione Maitreya di Roma) ed a monaci buddhisti italiani interverranno ad incontri con esponenti cristiani. Salvo diversa indicazione, i corsi si tengono a Milano in via Cenisio 5, presso il Centro Mindfulness Milano. Per la scelta delle date e la prenotazione dei posti, registrarsi online. Le date sono prenotabili 40 giorni prima dell’inizio del seminario.

Incontri buddisti giovedi milano