Menu

ISTITUTO COMPRENSIVO DI BRESSANA BOTTARONE

Funzioni strumentali al Piano dell'Offerta Formativa Art. Coordinamento delle attività per l'ampliamento dell'Offerta Formativa: Revisione del Regolamento di Istituto e del Piano Educativo di Corresponsabilità; Produzione della sintesi del POF da distribuire alle Famiglie in collaborazione con le Funzioni Strumentali Area 2; Collaborazione in rete con gli Istituti limitrofi per la realizzazione di strumenti di raccordo pedagogico e iniziative di formazione; Gestione, coordinamento, monitoraggio e stesura Curricoli Verticali in collaborazione con la relativa Commissione. Coordinamento delle attività di inclusione degli alunni stranieri, diversamente abili, DSA- BES Coordinamento gruppo H; Rapporti ASL scuola infanzia, primaria, secondaria ; Raccordo e accompagnamento insegnanti di sostegno, educatori e mediatori culturali; Raccordo con educatori scuola infanzia, primaria e secondaria; Proposta e revisione della relativa modulistica relativa al settore scuola infanzia, primaria e secindaria ; Revisione e aggiornamento del PAI Piano Annuale Inclusione calendarizzazione degli incontri open day collaborazione con l'Area1 per l'inserimento nel POF scuola infanzia, primaria, secondaria ; Cura della documentazione; Cura dei rapporti con servizi sociali e funzione di raccordo tra scuola e extra- scuola; Aggiornamento sulla normativa calendarizzazione degli incontri open day all'area specifica; Collaborazione con lo Staff di Dirigenza e altre F. TE SARANI SONIA Coordinamento delle attività di inclusione degli alunni stranieri, diversamente abili, DSA- BES Coordinamento gruppo H; Rapporti ASL scuola infanzia, primaria, secondaria ; Raccordo e accompagnamento insegnanti di sostegno, educatori e mediatori culturali; Raccordo con educatori scuola infanzia, primaria e secondaria; Proposta e revisione della relativa modulistica relativa al settore scuola infanzia, primaria e secindaria ; Revisione e aggiornamento del PAI Piano Annuale Inclusione in collaborazione con l'Area1 per l'inserimento nel POF scuola infanzia, primaria, secondaria ; Cura della documentazione; Cura dei rapporti con servizi sociali e funzione di raccordo tra scuola e extra- scuola; Aggiornamento sulla normativa relativa all'area specifica; Collaborazione con lo Staff di Dirigenza e altre F. Torna ai contenuti Torna al menu.

Calendarizzazione degli incontri open day FUNZIONI STRUMENTALI

Revisione del Regolamento di Istituto e del Piano Educativo di Corresponsabilità; Produzione della sintesi del POF da distribuire alle Famiglie in collaborazione con le Funzioni Strumentali Area 2; Collaborazione in rete con gli Istituti limitrofi per la realizzazione di strumenti di raccordo pedagogico e iniziative di formazione; Gestione, coordinamento, monitoraggio e stesura Curricoli Verticali in collaborazione con la relativa Commissione;. Coordinamento delle attività di inclusione degli alunni stranieri, diversamente abili, DSA- BES Coordinamento gruppo H; Rapporti ASL scuola infanzia, primaria, secondaria ; Raccordo e accompagnamento insegnanti di sostegno, educatori e mediatori culturali; Raccordo con educatori scuola infanzia, primaria e secondaria; Proposta e revisione della relativa modulistica relativa al settore scuola infanzia, primaria e secindaria ; Revisione e aggiornamento del PAI Piano Annuale Inclusione in collaborazione con l'Area1 per l'inserimento nel POF scuola infanzia, primaria, secondaria ; Cura della documentazione; Cura dei rapporti con servizi sociali e funzione di raccordo tra scuola e extra- scuola; Aggiornamento sulla normativa relativa all'area specifica; Collaborazione con lo Staff di Dirigenza e altre F. Torna ai contenuti Torna al menu. TE SARANI SONIA Coordinamento delle attività di inclusione degli alunni stranieri, diversamente abili, DSA- BES Coordinamento gruppo H; Rapporti ASL scuola infanzia, primaria, secondaria ; Raccordo e accompagnamento insegnanti di sostegno, educatori e mediatori culturali; Raccordo con educatori scuola infanzia, primaria e secondaria; Proposta e revisione della relativa modulistica relativa al settore scuola infanzia, primaria e secindaria ; Revisione e aggiornamento del PAI Piano Annuale Inclusione in collaborazione con l'Area1 per l'inserimento nel POF scuola infanzia, primaria, secondaria ; Cura della documentazione; Cura dei rapporti con servizi sociali e funzione di raccordo tra scuola e extra- scuola; Aggiornamento sulla normativa relativa all'area specifica; Collaborazione con lo Staff di Dirigenza e altre F. Funzioni strumentali al Piano dell'Offerta Formativa Art. Coordinamento delle attività per l'ampliamento dell'Offerta Formativa:

Calendarizzazione degli incontri open day

Area riservata ai docenti per calendarizzazione degli incontri PON VALUTAZIONE Per visualizzare le molteplici iniziative realizzate durante le giornate dedicate all’Open Day nei vari plessi, clicca altro. Area riservata ai docenti per calendarizzazione degli incontri PON; VALUTAZIONE; Lunedì Martedì Mercoledì Sabato 17 giornate ‘open day’ organizzate dall’istituto. Leggi la locandina in allegato. Genitori, alunni e tutta la cittadinanza sono invitati. _____ manifesto open day ( kB). Di seguito, in allegato, le locandine con la calendarizzazione degli incontri. Le iscrizioni per tutti gli ordini di scuola si concluderanno il 31 gennaio Allegati. open day , relativi ai tre ordini di scuola, nonchè la calendarizzazione degli incontri di orientamento previsti per la scuola secondaria di primo grado. I docenti sono pregati di darne comunicazione alle famiglie e di accertarsi.

Calendarizzazione degli incontri open day