Menu

Citazioni e aforismi sul destino

In trenta giorni ho condiviso con questa persona più di quanto avrei fatto con chiunque altro in molti anni. Ho passato notti insonni a parlare di tutto senza sentire il minimo sintomo di stanchezza, ho lasciato che leggesse quasi tutta la mia anima, forse facilitata dal fatto che, incontri donne african simili in molte cose, il capirsi è stato facile. Come ci fossimo solo noi e le nostre storie. Come se fossero le uniche cose importanti. Come ci conoscessimo da una vita e ci fossimo conosciuti ieri. Ho ritrovato la voglia di vivere. Sono andata a dormire con il sorriso e mi sono svegliata allo stesso modo, ho sorriso e sorriso. Ho sognato ad occhi aperti e ad occhi chiusi. Ho avuto la sensazione che le persone arrivino per un motivo preciso in quel momento e in quel luogo. Ho capito anche il destino è quando incontri una persona cose di me e della mia vita. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Il destino è quando incontri una persona Navigazione articoli

Il concetto di libero arbitrio ci torna in mente solo quando ci fa comodo ed il fatto di poter fare delle scelte ci responsabilizza, ma se prendiamo la decisione sbagliata non è mai colpa nostra. Samuel Beckett - poeta , scrittore , drammaturgo. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Come ci fossimo solo noi e le nostre storie. È sempre tutta colpa del destino: Notificami nuovi post via e-mail. Forse il destino è stanco di sentirsi insultare di continuo, forse nemmeno esiste, forse lo abbiamo inventato per continuare a comportarci da vigliacchi. Amore e altri rimedi. Rumi - poeta , filosofo. François de La Rochefoucauld - scrittore , filosofo. Cerca di scoprire il disegno che sei

Il destino è quando incontri una persona

“Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. magari proprio quel giorno è destino che incontri l'uomo della sua vita spesso ve n'è una sola, per molti nemmeno quella.”. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo circostante. Per questo sarebbe così importante cercare di capire caso per caso, attraverso una conoscenza graduale, chi è la persona che incontriamo e che cosa. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. aprile 12, gennaio 19, neveseibella. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. "È come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento preciso.

Il destino è quando incontri una persona