Menu

Le ragioni del NO TAV

Gli articoli più letti della settimana. Ora si schiera armi e bagagli contro il governo venezuelano, In autunno aveva rotto con Rifo Iscriviti al blog Post Atom. Signoraggio, "divorzio" e debito pubblico. Solidarietà con il popolo e il governo del Venezuela. La favola consolatoria della crisi del berlusconismo. ORG - Le parti. Il socialismo è morto. Linke Argumente gegen die EU. Nella fertilità cresce il tempo. Cesaratto e Zezza sull'euro. La deflazione in salsa olandese. Life in prison for a Palestinian in Austria.

A susa ci sono incontri politici in questi giorno Interviste

Questa potrebbe essere un sintomo interessante che mostra come i cittadini sanno dare risposte concrete a problemi che la politica istituzionale non è in grado di gestire, essendo troppo prona agli interessi particolari dei costruttori. Ma con quali soldi?? Due ore di interventi, confronto, racconto della lotta in Val Susa. Ora si schiera armi e bagagli contro il governo venezuelano, Punto Equo Le proprietà della liquirizia. Erano davvero partigiani, come una nuova storiografia sostiene? Google Plus One Tweet Widget. Solidarietà con il popolo e il governo del Venezuela. Sicuramente non di altro cemento. Ha una sezione del sito interamente dedicata al movimento.

A susa ci sono incontri politici in questi giorno

Oltre, ci sono solo le vigne di avanà, che tra qualche giorno sarà vendemmiato e darà un vino rosso che si trova solo qui, in Val di Susa. Solo qui, del resto, succedono tante altre cose. Solo. Post su Incontri scritti da Luca Gianotti. Il Cammino di Ninco Nanco E’ un libro che ci parla di Bennato in forma autobiografica, per spunti tematici legati al brigantaggio e alla sua musica. Per Bennato i “nuovi briganti” sono coloro che si rifanno a questi valori: i giovani dei movimenti, chi fa scelte di vita controcorrente. Oct 21,  · VAL DI SUSA: IL GIORNO DEL GIUDIZIO Perché tanti politici parlano a vanvera? Il Presidente del Consiglio scopre che "non ci sono i soldi" per il piano di sviluppo che propagandava da un mese Se non ci sono i soldi per il piano di sviluppo di tutto il paese. Tra i partecipanti 20 sindaci della Valle di Susa, oltre a imprenditori, sindacati, professionisti e politici, questi ultimi senza bandiere. E tanti cittadini. E tanti cittadini. 7 Visualizza gallery.

A susa ci sono incontri politici in questi giorno