Menu

Percorsi di consultazione e partecipazione

Registrazione integrale dell'incontro svoltosi il 22 novembre presso la Sala Gonzaga del Comando di Polizia Municipale in Via della Consolazione, 4. L'avvio del processo partecipativo è avvenuto secondo quanto previsto dal " Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana " f. L'iter del processo partecipativo è proseguito luana borgia incontri la convocazione, avvenuta il 28 novembredell'incontro partecipativo aperto alla cittadinanza che si è tenuto il 18 dicembre alle ore Nel corso dell'incontro è stato illustrato alla cittadinanza il Progetto e sono stati raccolti i contributi partecipativi osservazioni e proposte, anche scritte. Gli interventi e i contributi partecipativi presentati sono stati recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagnerà la proposta di delibera in tutto l'iter procedurale. Gli incontri, rivolti alle organizzazioni accreditate presenti sul territorio del Municipio Roma X, hanno approfondito i temi relativi a: Ascolta gli interventi dell'incontro partecipativo. Le informazioni sul programma urbanistico oggetto del processo partecipativo possono essere richieste a: Dipartimento Programmazione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune Attuazione Urbanistica U. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Allegati Memoria di Giunta del

Proposta incontri partecipazione rigenerazione comune Nav view search

Nel fu tenente nel battaglione universitario toscano nella battaglia di Curtatone e Montanara. Email or Phone Password Forgotten account? Porto Cesareo 9 settembre Pistoia ha dedicato a Filippo Pacini già alcuni luoghi pubblici, tra cui un istituto superiore e una importante via del centro. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Per diffondere e radicare le pratiche di collaborazione, il Comune promuoverà il coinvolgimento delle scuole di ogni ordine e grado, organizzando percorsi formativi — teorici e pratici — sul tema dell'amministrazione condivisa dei beni comuni rivolta agli studenti e alle famiglie, ma anche ai propri dipendenti e ai cittadini. Un nuovo regolamento per la partecipazione attiva e la cura dei beni comuni Valorizzare, disciplinare e incentivare forme di collaborazione tra cittadini, associazioni e amministrazione per la cura e la gestione dei beni comuni: Seminari informativi, focus group, forum cittadino, questionari online Report finale Casa della Città Realizzare uno spazio per la partecipazione cittadina, un osservatorio permanente sulla città e sulle sue trasformazioni sociali, economiche e urbanistiche. Presentazione del Piano Esecutivo relativo al Nucleo E' allo studio anche una soluzione per l'aumento della potenza elettrica necessaria in caso di pubblici spettacoli. Il programma completo e le iscrizioni sul sito del Comune di Polignano.

Proposta incontri partecipazione rigenerazione comune

Infatti, oltre ad essere fortemente presente nel nostro programma elettorale, la partecipazione è anche un requisito essenziale per integrare documenti fondamentali, come il DPRU, il Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana, che rappresentano forti indirizzi per le scelte di una Comunità. BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune di Brindisi. Si svolgeranno il giorno 15 e il giorno 19 Settembre p.v. alle ore 16,00 presso l’auditorium della Scuola Media Mameli in via della Torretta presso il quartiere Paradiso, gli incontri pubblici finalizzati all’ascolto attivo e alla partecipazione della cittadinanza organizzati nell’ambito del progetto di Rigenerazione. PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE - OGGETTO - () prorogato, al fine di consentire una maggiore partecipazione, di ulteriori 9 giorni Visione metropolitana e rigenerazione ambientale, Rigenerazione urbana, centralità e spazio pubblico, Housing sociale e . 8ter del vigente Regolamento comunale sulla partecipazione, con l’aComune di specifici incontri informa4vi per garan4re partecipazione, informazione e confronto con la ci.

Proposta incontri partecipazione rigenerazione comune