Menu

Incontri in occasione della mostra TATTOO

Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti. Stanno arrivando a Dairago i quadri e le stampe di un gruppo di artisti locali che affiancheranno le opere dei bambini della scuola primaria di Dairago nella Incontri con tatto convegno ArtRiBel. Mostra Art RiBel inaugura a Dairago. DiversaMente nel mese di novembre ha in programma una settimana di eventi, laboratori e seminari per le scuole e per la popolazione. Sabato 24 e domenica 25 novembre ci siamo anche noi grazie al progetto ArteFare. Ieri sera la seconda tappa del percorso di serate aperte alla popolazione è stata ospitata dal Comune di Busto Garolfo. I genitori e nonni presenti alla serata, anche questa volta, sono stati attivi costruttori delle riflessioni proposte dalle dott. La partecipazione alla serata è stata particolarmente attiva. Domenica 25 novembre alle ore 16, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, la dott. Per informazioni e per iscrizioni al Seminario e al Laboratorio inviare una mail a:

Incontri con tatto convegno FTM Network

Associazione ComuneMente ringrazia la scuola e tutti i partecipanti per la bella esperienza! Genitori in con-tatto incontri per i genitori. Mostra Art RiBel inaugura a Dairago. Home Blog Genitori in con-tatto incontri per i genitori. Si propone di diffondere consapevolezze e progetti che spesso non riescono a diventare patrimonio di tutti e a fare in modo che gli insegnanti e gli operatori non debbano ogni volta ricominciare da capo. Esperienze di child brokering a scuola: Le serate avranno la durata di circa 1h e 30 minuti e si svolgeranno presso il Circolino di Arluno. OBIETTIVO Il convegno annuale dei Centri Interculturali rappresenta per molti operatori scolastici, culturali, sociali, per i volontari e i decisori pubblici un appuntamento consueto e atteso per scambiare idee e pensieri; condividere prassi e azioni; trasferire aspetti innovativi e modalità di lavoro sperimentati in contesti diversi. I ringraziamenti sona stati estesi alle Sorelle della Croce Rossa Italiana CRI , nella sempre impeccabile divisa che con la loro presenza testimoniano il loro impegno nel nostro difficile territorio socio-sanitario. Una convivenza possibile Edizione Migrazione e lavoro, il diritto, i diritti, le culture Edizione Culture e diritti del mondo islamico nella società italiana. È fondamentale gestire questa malattia in un regime assistenziale integrato con il concorso delle diverse competenze interessate per rispondere in maniera qualificata ai vari bisogni del paziente e delle famiglie. Scioglilingua in italiano e in altre lingue — Irene Cusmà, i. Abilita tutti i cookie Salva le impostazioni.

Incontri con tatto convegno

Giovedì 15 novembre ore 18 Il tatuaggio e l’arte contemporanea Con Luca Beatrice, curatore della mostra. Martedì 20 novembre ore 18 Si comunica che, a causa di un imprevisto non dipendente dalla volontà del Museo, la conferenza "Tra repulsione e fascinazione, la storia dei tatuaggi dall’antichità ad oggi" con Alessandra Castellani, curatrice della mostra Tatto. Genitori in con-tatto, rassegna di incontri per i genitori dei bambini dei nidi dell’Unione Reno Galliera. 6 aprile ore / – San Giorgio di Piano, Scuola dell’infanzia A. Battaglia Dott. ssa Rita Ferrarese, pedagogista – Stare all’aria aperta: perché e come?! 20 aprile ore / – Castello D’argile, Sala Polifunzionale Dott. Associazione Con-Tatto Yesterday at AM · A chi ha sperato barcollando, a chi spera nonostante tutto, possa il essere l'anno della concretezza e della ricompensa A chi ha sperato barcollando, a chi spera nonostante tutto, possa il essere l'anno della concretezza e della ricompensa. I lavori del Convegno sono stati aperti dal Direttore del Distretto 1 Dott. dell’importanza della nutrizione nelle malattie neurodegenerative impegnandosi a organizzare ulteriori e specifici incontri di formazione e informazione ai familiari per quanto riguarda la nutrizione nelle malattie neurodegenerative. Il Dott Giuseppe Olindo.

Incontri con tatto convegno