Menu

Serie A 2018/2019

Per la prima volta dalla stagioneil campionato torna alla denominazione originaria di Serie Cin seguito all'approvazione all'unanimità dell'assemblea il 25 maggio I play-off hanno avuto inizio l'11 maggio e si sono conclusi il 16 giugno I play-out sono stati disputati il 19 e il 26 maggio Non si sono iscritte al campionato cinque società: In un primo momento il Consiglio federale ha ripescato dalla Serie D un'unica società, la Triestina [9]respingendo le altre domande di ripescaggio per mancanza dei requisiti e prevedendo un torneo a 56 squadre con un girone A da 20 e due gironi B e C da 18, con cinque retrocessioni complessive i cui meccanismi erano ancora da stabilirsi. Di conseguenza il torneo è stato riformulato con 57 società divise in tre gironi da 19 spostando il Renate dal girone A al girone B ed incontri di calcio lega pro del 27 agosto 2017 il Rende nel girone Caumentando le retrocessioni a sei due per girone. L'11 agostoa Pescaracon un giorno di ritardo rispetto ai programmi proprio per attendere il verdetto del CONIè stato effettuato il sorteggio incontri pedagogici francesco dadamo calendario della stagione. Per altro, in tale sede sono state rese note solo le prime tre giornate, mentre le rimanenti 16 sono state pubblicate alcuni giorni dopo in seguito alla definizione di una controversia con l'Assocalciatori che aveva minacciato di scioperare contro la mancata riapertura dei termini per le domande di ripescaggio e la conseguente mancata integrazione dell'organico di 60 società. A stagione avviata, una sentenza della Corte federale d'Appello della FIGCmodificando la classifica del girone C del torneo con la retrocessione all'ultimo posto del Messina per irregolarità amministrative, aveva di fatto riammesso al campionato una cinquantottesima squadra, la Vibonese. Non sono rappresentate la Liguriail Molise e la Val d'Aosta. Come nelle tre precedenti stagioni, le squadre classificate al primo posto dei tre rispettivi gironi saranno promosse direttamente in Serie B e giocano la Supercoppa Serie C. Ad esse si aggiungerà la vincente dei play-offcui partecipano, come già nella precedente stagione, 28 squadre. Play-off Partecipano ai play-off complessivamente 28 squadre:

Incontri di calcio lega pro del 27 agosto 2017 Classifica

Ancora una volta non sono previsti tempi supplementari né calci di rigore, e non vale nemmeno la regola dei gol in trasferta: La disputa di play-out tra le squadre classificatesi al penultimo, terzultimo, quartultimo e quintultimo posto avviene secondo la seguente formula:. Le 4 partecipanti sono ordinate nel rispetto del piazzamento in classifica ottenuto al termine della regular season, determinandosi gli accoppiamenti secondo i seguenti criteri: Catania , 10 giugno Gianclaudio Lori, Claudio Santini Stadio Città di Meda Meda. Caserta , 11 maggio Mapei Stadium-Città del Tricolore. Albino e Leffe BG. Mattia Minesso , Matteo Grandi URL consultato il 9 maggio Erice , 23 maggio Sono designate "teste di serie" di questo secondo turno le tre squadre ammesse di diritto più la migliore fra le 5 provenienti dal primo turno determinata in base al piazzamento in classifica nella regular season nel proprio girone e, a parità di piazzamento, ai punteggi ottenuti.

Incontri di calcio lega pro del 27 agosto 2017

La Lega Pro è stata la 3ª edizione del campionato italiano di calcio di Lega Pro, che, per ragioni di partnership, prende il nome di Lega Pro per potterpuppetpals.com questa stagione le squadre partecipanti tornano ad essere 60, divise in tre gironi da 20 squadre ciascuno, dopo che nell'edizione precedente si erano ridotte a 54 per insufficiente numero di società ripescabili. Una panoramica delle partite di calcio per il Paese: Italia Serie B: Novara sbanca Perugia, Bari ko a Modena. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies. La Serie C è stata la 4ª edizione del campionato italiano di calcio organizzato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico in una divisione unica. Per la prima volta dalla stagione , il campionato torna alla denominazione originaria di Serie C, in seguito all'approvazione all'unanimità dell'assemblea il 25 maggio Al termine dell'assemblea di Lega odierna, sono state decise le date di inizio e fine della Serie A / il nuovo campionato prenderà il via il prossimo 21 agosto e si concluderà il 28 maggio.

Incontri di calcio lega pro del 27 agosto 2017