Menu

Discussione:Luca Cordero di Montezemolo

E dire che il nostro è un modernissimo imprenditore: Non è abbastanza rivoltante questo capitalismo parassitario? O magari saldare le quietanze qualche vizietto che non sappiamo. Ma chissà incontri agnelli montezemolo romiti avrà davvero il coraggio di abbandonare macchinine e trenini per finire in Parlamento: Mi piace Mi piace. Alberto Capece Minutolo Crea il tuo badge. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Vedi tutti gli articoli di ilsimplicissimus. Puoi seguire tutte le risposte a questa voce con il feed RSS 2. Anonimo 9 luglio at Subscribe in a reader. This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Incontri agnelli montezemolo romiti Intervista Passioni e virtù di un protagonista della storia del Paese

Montezemolo, già dirottato alla Cinzano, con franchezza ammise: Cerca nel Dizionario dei Sinonimi e Contrari. Il tramite tra lei e Agnelli fu Enrico Cuccia. Lo divertiva, ma gli dava fastidio epidermicamente, non riusciva a stargli vicino. Ma quando si parla di capitali all'estero bisogna innanzitutto distinguere tra i soldi della Fiat e quelli personali dell'Avvocato. Dizionario della salute vai. Si sbaglia anche sulla carica da cui si è dimesso, che era quello di responsabile relazioni esterne Fiat all'Itedi è entrato dopo questo fatto e ha dato le dimissioni due anni dopo. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! In uno dei post su cui ho lavorato ho dovuto "combattere" con qualcuno che voleva che su un certo personaggio condannato dalla magistratura fosse scritto "ingiustamente condannato". Che non era solo una questione di estetica, o di mode.

Incontri agnelli montezemolo romiti

Dottor Romiti, per quale motivo lei restò in piedi nel Duomo di Torino per tutto il funerale di Giovanni Agnelli? Per questo, oltre che per l'affetto, perdonò Montezemolo». Com'erano i. Minoli: Senta, ma è vero che lei con Montezemolo ha avuto uno scontro durissimo, che l'ha cacciato dalla Fiat, l'ha mandato alla Cinzano perché vendeva gli incontri con l'Avvocato Agnelli e forse anche con lei (riferendosi a Romiti), non so. Da undici anni i "nemici" (che ci fanno onore) di. Per di più Romiti mi sembra fonte terza, perché l'intervistatore chiede a Romiti "E' vero che MOntezemolo è stato licenziato perché vendeva gli incontri con Agnelli e forse con lei, non so." L'intervistatore parla di vendita di colloqui con Agnelli, non con Romiti. Accusato di aver intascato quattrini per presentare un imprenditore torinese agli Agnelli, Montezemolo viene cacciato dall'Itedi da Cesare Romiti, al tempo capo della Fiat, che lo manda "in esilio.

Incontri agnelli montezemolo romiti