Menu

Menu principale

A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. Si sente spesso parlare di amori karmiciamori predestinatiprincipi azzurri e ogni volta che si incontra una nuova persona, si spera che sussista un legame profondo appartenente a un passato remoto. Spesso infatti la coppia deve superare delle prove dovute a conti in sospeso più o meno pesanti. Le fiamme gemelle, invece, una volta che riescono a superare le varie sfide, possono rimanere unite incontri karmici leone sono in realtà la stessa cosa reincarnata in corpi diversi. In generale si sostiene che i legami karmici sussistano se ci sono contatti incontri karmici leone pianeti esterni Saturno, Chirone, Urano, Nettuno e Plutone verso pianeti interni, ma anche contatti con i nodi lunari. Va poi considerata la presenza di Saturno in sinastria, che spesso si riferisce a debiti karmici. Lo scopo è ritrovarsi per saldare il conto in sospeso e, a differenza di quanto si crede, le relazioni karmiche sono molto diffuse e una volta concluse, non comportano grosso dolore. Questo non accade per punizione, ma affinché la persona penda consapevolezza del significato della sofferenza in modo da non procurarla più. Gli amori karmici pertanto si contraddistinguono spesso per un carico di dolore e difficoltà. Ovviamente la incontri karmici leone degli amori karmici potrebbe essere una semplice leggenda, o forse essere molto più complessa di come appare, ma certo è curioso e in fondo anche romantico pensare di incontrare persone amate in altre vite. Home Primo piano Amori karmici: Avatars by Sterling Adventures.

Incontri karmici leone Potrebbero interessarti...

Venere entra in Sagittario! O,al contrario, timori e strane inquietudini che comunque spingono a entrare in relazione? A volte ci vogliono decine di vite per riuscirci, e possiamo rincontrare le stesse anime più e più volte. Ascoltandoci possiamo capire quale bisogno stiamo cercando di colmare e ci predisponiamo a trovare un modo nuovo per soddisfarlo. Mi guidava una fortissima energia che mi spingeva verso la porta di casa. Diciamo che il è stato un anno molto speciale per me ed ho incontrato persone che hanno avuto strane coincidenze. Intenso è il coinvolgimento sessuale, ma cè anche il timore ad avventurarsi nelle zone dombra. Gentile Roberta, avrei estremo bisogno di parlare con Lei e pochissimo tempo per farlo. Basato sulla solidarietà e su affinità intellettuali, il legame pu aver lasciato in te la sensazione di incompletezza e di desideri non appagati. Si possono vedere nella sinastria, sono gli aspetti tra i nodi rahu e ketu e i pianeti del partner.

Incontri karmici leone

La Missione del Leone. LEONE. Dio disse: “ a te Leone do il compito di manifestare la magnificenza del creato. Dovrai percepire la grandezza della mia opera e mostrare agli uomini il suo splendore perchè questi, ammirandola, possano ritrovare Me. Il tuo è un grande compito. incontri karmici o del destino di camminanelsole | 0 commenti Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. Jul 08,  · Quali sono gli incontri karmici,, come e perchè si manifestano. Questi ultimi, ad esempio, sono sempre incontri karmici: scegliamo i genitori e i fratelli per avere la possibilità di affrontare problematiche lasciate in sospeso nelle vite passate, e con l’intento preciso di sciogliere nodi e procedere lungo il cammino dell’evoluzione spirituale.

Incontri karmici leone