Menu

Serie A 2017-2018 (calcio a 5)

Primo Tempo 1x2 Loading Questi sono tutti i pronostici relativa alla tipologia di scommessa risultati-esatti degli incontri di calcio di 11 giugno E' possibile accedere alle altre tipologie di scommessa cliccando nei relativi riquadri. La squadra di casa segna almeno un gol segna fuori: La sqadra di fuori segna almeno un gol. Pavarotti 5 Catania - Italia. Sporting Kansas - Montreal Impact. Oklahoma City En - San Antonio. Rio Grande - Seattle 2. Edmonton - Miami FC. Real Monarchs - Portland 2. AD Cantolao - Deportivo Munici. Portland Timbers - FC Dallas.

Campionato serie incontri 11 giugno 2017 I risultati delle partite dell’11 giugno 2018

Rodrigo de Paul Pesaro 6 maggio , ore Napoli 4 Miglior attacco: É il giorno di Italia-Liechtenstein. Milano [13] 16 26 5 1 20 64 Cruzeiro - Atletico Clube G. Calhanoglu, Cutrone, Abate, Lee e Borini in gol. Nove gare in programmazione collegate ad eventi importanti. In vista della nuova stagione di campionato, le società più attive sul mercato sono la Juventus di Allegri e il Milan di Montella: Dosson 9 maggio , ore Imola e Castel San Pietro Terme. Palasport San Lazzaro Arbitri:

Campionato serie incontri 11 giugno 2017

Nonostante sia una domenica di metà giugno, la giornata calcistica di oggi, 11 giugno , è densa di potterpuppetpals.com gare in programmazione collegate ad eventi importanti. Finale del Mondiale Under 20, qualificazioni per i Mondiali e per la Coppa d’Africa e . La Serie A è stata la ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (l'86º a girone unico), disputato tra il 19 agosto e il 20 maggio Il campionato è stato vinto dalla Juventus, al suo trentaquattresimo titolo, il settimo consecutivo. Questi sono tutti i pronostici relativa alla tipologia di scommessa risultati-esatti degli incontri di calcio di 11 giugno E' possibile accedere alle altre tipologie di scommessa cliccando nei relativi riquadri. La Serie A è stata il ventinovesimo campionato di Serie A e la trentacinquesima manifestazione nazionale che assegnasse il titolo di campione d'Italia. La stagione regolare è iniziata il 22 settembre e si è conclusa il 25 aprile , prolungandosi fino all'11 giugno con la disputa delle partite di spareggio.

Campionato serie incontri 11 giugno 2017