Menu

ATTIVITA’ FUNZIONALI ALL’INSEGNAMENTO E NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Messaggi Argomenti Ricerca avanzata. Salve, a febbraio non sono stata presente ad un incontro scuola famiglia avvenuto di sabato, perchè avevo preso 4 gg di malattia in quanto stavo poco bene. Ora, in occasione di un consiglio di classe, dopo ben 2 mesi, la preside della mia scuola, quasi come un obbligo mi ha imposto per sabato prossimo giorno in cui la scuola è chiusa all'attività didattica un incontro scuola famiglia con la classe di cui sono docente di lettere. Preciso che l'incontro scuola famiglia avviene solo per me e non per il resto della scuola. Quello che io mi chiedo: C'è normativa incontri scuola famiglia 104 una normativa di riferimento? Grazie a chi mi risponderà. Gli incontri scuola-famiglia sono calendarizzati ad inizio anno, e riguardano la scuola, non il singolo docente, altrimenti si chiamerebbe incontro docente-famiglia. Il fatto che 2 mesi fa non eri presente per malattia non ha alcuna rilevanza rispetto a questa pretesa. C'è un motivo particolare per cui la preside ha organizzato questo incontro? In molte scuole se un docente è assente ai colloqui generali, deve recuperarli un altro giorno, non so se sia regolare, ma succede.

Normativa incontri scuola famiglia 104 Seguici su Telegram

Mer Apr 17, 3: Tutti noi mettiamo un'ora alla settimana per la comunicazione scuola-famiglia. Drupal 6 navigazione veloce. Gio Apr 18, 7: Rapporto dal quale la scuola e in particolare i docenti non possono prescindere. Il Piano delle attività deliberato dal collegio dei docenti è obbligatorio per tutti i docenti art. Salve, a febbraio non sono stata presente ad un incontro scuola famiglia avvenuto di sabato, perchè avevo preso 4 gg di malattia in quanto stavo poco bene. Mappa del sito Contatti Area riservata. A meno che non si tratti di permesi orario, che io sappia, non si deve recuperare proprio nulla Certo farli recuperare dopo due mesi mi sembra veramente tardi.

Normativa incontri scuola famiglia 104

Incontri Scuola Famiglia La collaborazione tra scuola e famiglia è finalizzata alla promozione del successo formativo di ciascun ragazzo, a sostenerne le aspirazioni e a valorizzarne le capacità. Gli incontri Scuola-Famiglia si attuano secondo il programma stabilito nel piano annuale delle attività approvato dal Collegio dei Docenti. normativa contrattuale riguardo incontri scuola famiglia Il contratto di lavoro della scuola dispone, all’art del CCNL /, le norme che regolano l’obbligo del docente a partecipare ai colloqui scuola-famiglia. Latest Famiglia & Aiuto News. Articoli Famiglia & Aiuto possono essere rifiutate anche nel caso in cui vi sia un numero di iscrizioni superiore alla capacità ricettiva della scuola (art. 3 Legge /92; C.M. /). ad accettare le iscrizioni di alunni in situazione di handicap e a . Legge Il PEI va definito entro il 15 di dicembre, l’ASL contribuiscono ad apportare le proprie specificità attraverso gli incontri scuola-famiglia, i colloqui, gli incontri GLH individuali, gli incontri di sola consulenza con gli operatori che gli alunni con DSA, in riferimento alla normativa vigente, seguono la programmazione.

Normativa incontri scuola famiglia 104