Menu

Genitori in con-tatto: ciclo di incontri per i genitori dei bambini che frequentano il nido

Clicca qui per vedere il volantino. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi post via e-mail. This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed. Il Comitato genitori ti ciclo incontri genitori che tramite la registrazione a questo blog potrai riceverai direttamente sulla tua posta elettronica gli aggiornamenti pubblicati. Grazie della collaborazione e a Presto.

Ciclo incontri genitori unacrepaincomune

Italiaonline non garantisce l'esattezza delle informazioni pubblicate e suggerisce pertanto di verificarne sempre la correttezza. Iscrizione ai servizi scolastici e extra scolastici a. Futura, due percorsi di formazione professionale attivi da settembre This site uses Akismet to reduce spam. Bando di selezione per assunzione a tempo determinato della figura di Soccorritore Autista in Ambulanza. Sicurezza stradale, tre "quadrerni" per evitare gli incidenti nel rispetto reciproco. Le mostre possono essere inserite da cittadini, enti e associazioni in modo libero, senza alcuna spesa. Arriva dalle pedane di L'Avana il primo podio in carriera per Nicol Foietta. Corso di teatro per bambini e ragazzi. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Notificami nuovi commenti via e-mail. Ai genitori è chiesto di intervenire, di educare alla sessualità senza colpevolizzare e senza anticipare i tempi. L'assicurazione per le casalinghe esiste ed è obbligatoria.

Ciclo incontri genitori

Ciclo di incontri per genitori. Pubblicato il 28 Gennaio da adminSMS. Lunedì 28 gennaio ore L’Associazione Il Cerchio. organizza presso la SMS Rifredi un. Ciclo di incontri per genitori. Presentazione Lunedì 28 gennaio ore nella sala Biblioteca Piano terra. Il Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese propone il Ciclo di Incontri per Genitori dal titolo 'Uso, abuso e dipendenze' in programma nei mesi gennaio e febbraio a Pinerolo (TO). Comuni di Terred’Acqua. Riprende il ciclo di incontri dedicati all’adolescenza, realizzati in collaborazione con l’istituto Minotauro. Ogni giornata prevede due incontri, il primo è riservato agli operatori dei servizi sociali, educativi e sanitari, il secondo è dedicato ai genitori. Incontri per genitori, educatori, docenti [IV ciclo] IL PROGETTO E I SUOI OBIETTIVI Il Progetto è realizzato con il finanziamento della Compagnia di San Paolo relativo al Bando “Stiamo tutti bene: educare bene, crescere meglio”.

Ciclo incontri genitori