Menu

Pallacanestro - Italia - Lega Basket Serie A - Stagione regolare - 2018/2019

Le squadre stanno incontri pallacanestro 31 05 2017 la preparazio I giovani gialloblù si fanno sempre più spazio. È attiva attraverso il circuito Vivaticket la prevendita online dei biglietti per Tezenis-Andrea Costa Imola, in programma al PalaOlimpia domenica 27 dice Cambia pagina, Alessandro Schiavon. Il nuovo preparatore fisico della Scaligera ha tante fretta. TeleArena, emittente ufficiale della Scaligera Basket, trasmetterà in diretta e in esclusiva Aurora Basket Jesi-Tezenis Verona, in programma domenica 3 ge Primo allenamento stamattina per la Tezenis, al lavoro al Coni di Basso Acquar. La seconda seduta dalle La squadra sarà al palasport Vittoria esterna per gli Under Scaligera High School Cup, la presentazione delle squadre. Testa a Piacenza, domenica si torna in campo. I più recenti I più letti Grid List. Tezenis-Imola, italiane mature telefono x incontri alla prevendita dei biglietti.

Incontri pallacanestro 31 05 2017 Sponsor e partners

Tutti i tifosi della pallacanestro Senise saranno felice di incontrare il papà di Antonello, Sandro, che senza retorica, negli anni che Antonello ha giocato a Senise è diventato uno di noi, e quindi Antonello portalo con te o forse è meglio, Sandro, portati Antonello con te! Subito dopo arriva il primo successo tra le mura amiche battendo la Fortitudo [ Varese che già dal primo quarto impone tutta la sua qualità offensiva 30 punti a referto. Salvo mio errore, quest'anno solo il Nuovo Basket Potenza di coach Sandro Lo Sardo , sta partecipando ad un campionato di eccellenza under 18, quello campano, quindi ripeto, salvo errore sono le prime tre a partecipare alla coppa Basilicata. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la Pallacanestro Mantovana! Calendario confuso per un gran numero di partite da recuperare, molte non disputate per la neve, tanto che siamo alla V ed ultima giornata del girone di ritorno, ma ci sono ancora 8 partite da recuperare in pratica 3 turni. Primo allenamento stamattina per la Tezenis, al lavoro al Coni di Basso Acquar. Testa a Piacenza, domenica si torna in campo. Aldilà della vittoria del campionato della Quadrum Matera, che già da tempo, vincendo tutte le partite, si è aggiudicato il campionato, a meno di stravolgimenti, le posizioni di classifica dovrebbero restare quelle attuali, Come già annunciato in precedenti post, le prime tre e quindi Quadrum Matera, Timberwolves PZ e la Pallacanestro Senise solo in caso di penalizzazioni la classifica potrebbe cambiare parteciperanno alla Coppa Basilicata , che quasi certamente sarà disputata a Senise. La classifica finale di questa fase ci vede al terzo posto, dopo l'imbattuta Quadrum Matera 10 vittorie su 10 incontri , al secondo la Timberwolves Potenza con 14 punti, come detto la Pallacanestro Senise con 12, quarto il Lions Potenza con 10 punti, quinta L'Athena Club Montescaglioso, sesto il Policoro Basket, tutte e due con due punti ma il Montescaglioso con migliore differenza canestri nei confronti diretti.

Incontri pallacanestro 31 05 2017

Sia il CUS Potenza, che la nostra Pallacanestro Senise hanno vinto i due incontri precedenti, il CUS con le vittoria esterna con il Melfi, ed interna con il Nuovo Basket PZ; il Senise con la vittoria esterna con il Nuovo Basket ed interna con il Vito Lepore PZ. A proposito dell'incontro con il Vito Lepore. Comunicato Ufficiale n del 15/05/ – Pallacanestro Uisp La Spezia e Valdimagra 2 Come previsto dal vademecum il limite del tesseramento per i trasferimenti è fissato per il 31/01/ campionato le squadre potranno disputare gli incontri anche prive . Comunicato Ufficiale n del 22/05/ – Pallacanestro Uisp La Spezia e Valdimagra 2 Come previsto dal vademecum il limite del tesseramento per i trasferimenti è fissato per il 31/01/ campionato le squadre potranno disputare gli incontri anche prive . La vincente dei playoff acquisisce il diritto a partecipare alla Serie A / LE DATE. OTTAVI DI FINALE Gara 2 - Martedì 30 maggio/mercoledì 31 maggio Pallacanestro .

Incontri pallacanestro 31 05 2017