Menu

Naturismo, tutte le spiagge italiane dove praticarlo

Scrivete a gaysardinia gmail. Guida gay della Sardegna - Italia English version Scrivete a gaysardinia gmail. Cagliari Bar Caffe dell'Elfo. Via Santa Margherita, 27a, Cagliari. Spiagge Calafighera Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 prendere la strada non asfaltata a sinistra. Frequentata anche nelle belle giornate invernali. Naturismo, non incontri gay a porto ferro gay. La spiaggia è ufficialmente chiusa ma di fatto frequentata. Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus 11 la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 procedere verso destra costeggiando sotto il faro. Al termine della spiaggia rocciosa è possibile proseguire, salendo sulla ripida parete alla sinistra del grottino, per raggiungere una seconda spiaggia più nascosta. Naturismo; nella seconda spiaggia solo gay. Tra i ruderi, il fortino e le rocce sulla spiaggia talvolta c'è qualche attività. Incontri palazzina pucci modena strada litoranea per Villasimius SP 17 a circa 15 km da Cagliari. Arrivati a Terramala dopo Is Mortorius al capolinea dell'autobus 1Q procedere a piedi lungo la spiaggia verso sinistra superando il villaggio circa 1 km. Arrivando in macchina è anche possibile parcheggiare sulla strada dopo il incontri gay a porto ferro nello spiazzo a destra in cima alla collina e scendere a piedi.

Incontri gay a porto ferro Verified Listing

Non è raro vedere famiglie composte da tre generazioni e ragazzi che si ritrovano qui ogni anno. E' la seconda spiaggia dopo Cala Regina. Spiaggia a sud di Siniscola. Naturismo, non solo gay. Facile e comoda da raggiungere, sia in auto che con i mezzi, Capocotta è la meta ideale per chi ama praticare la nudità. Nudismo in Sardegna La Sardegna e il suo mare sono un vero paradiso sia per gli amanti del naturismo che per gli amanti della tintarella classica. Entrate in spiaggia accedendo dai tanti passaggi creati. Dopo la grotta verso le rocce. La zona naturista e gay è sull'estrema destra. Parcheggiare nei pressi del campeggio Nurapolis e proseguire a piedi a sinistra per minuti. La Lombardia, nonostante non confini con il mare, è ricca di splendidi laghi e fiumi, su alcuni di questi, è possibile praticare naturismo. Per raggiungere la spiaggia dalla strada principale, bisogna fare una passeggiata lungomare di circa cinquecento metri, fino a superare un vecchio bunker situato appena prima della base militare.

Incontri gay a porto ferro

Secondo l’autorevole sito gay, nella costa algherese troviamo Porto Ferro che soprattutto nell’ultimo tratto, vicino alla scogliera, “diventa gay e nudista”. Santa Maria La Palma: Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Sassari con la SS e poi la provinciale. Le migliori spiagge gay e naturiste in Sardegna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay. La Sardegna è una regione stupenda. Mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato, oltre . Sesso a Porto Ferro - Prendere la strada per Capo Caccia/Porto Ferro. Arrivati alla spiaggia, percorrerla tutta fino ad arrivare alle 2 calette dopo la torre. Incontri anche nelle dune poste dietro la spiaggia, sempre verso la fine della spiaggia. - è un posto all'aperto per incontri tra scambisti, nella città di Alghero, Sardegna.

Incontri gay a porto ferro