Menu

Abbattere barriere tra figli e genitori, mercoledì due incontri

La signora Teresa Guadalupi, semplice cittadina, ha voluto organizzare un evento incontri fondazione ema pesciolinorosso per ricordare il figlio Mattia, perso un anno fa, e per aiutare tanti giovani brindisini a ritrovare se stessi e sentirsi protagonisti della propria vita. A tal fine, la Guadalupi ha invitato la Fondazione Ema Pesciolinorosso di Gavardo, provincia di Brescia, ormai nota in tutta Italia, e per la prima volta a Brindisi, per incontrare i ragazzi. Accedi al tuo account. Recupera la tua password. Contattaci Pubblicità Farmacie di turno. Controlli, attività e risultati della Polizia di Stato nella giornata di…. Democrazia e diritti sociali: Vivai e Xylella, Amati e Pentassuglia: Italia in Comune Mesagne: Congresso PD San Pietro: Tutto Basket Calcio Volley. Francesco Puntoriere è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio. Flashmob Onebillionrising a Brindisi.

Incontri fondazione ema pesciolinorosso INCONTRO CON PAPA’ GIAMPIETRO – Ema Pesciolino Rosso

Tag directory Site map. Il Presidente Gianpietro Ghidini è già intervenuto a rappresentare la storia di Emanuele e gli obiettivi della Fondazione presso numerosi Plessi Scolastici circa 20 interventi già realizzati e sono già in programma numerosi altri incontri. Marcello Riccioni in collaborazione con papà Gianpietro partendo dalla storia di Emanuele; un libro bilaterale Un lato è rivolto ai figli, uno ai genitori con delle pagine centrali che simboleggiano la congiunzione fra le due parti. Freccia Rossa o Brescia: Flashmob Onebillionrising a Brindisi 31 gennaio La signora Teresa Guadalupi, semplice cittadina, ha voluto organizzare un evento speciale per ricordare il figlio Mattia, perso un anno fa, e per aiutare tanti giovani brindisini a ritrovare se stessi e sentirsi protagonisti della propria vita. La Fondazione Pesciolinorosso nasce a seguito della scomparsa di Emanuele Ghidini a soli 16 anni, tuffatosi nel fiume Chiese nella notte il 24 Novembre , dopo aver assunto sostanze stupefacenti durante una festa con amici maggiorenni. Quaranta defibrillatori donati alle scuole: Italia in Comune Mesagne: Piergiorgio Merlo; — Sport e disagio giovanile: I Genitori vanno a scuola: Flashmob Onebillionrising a Brindisi.

Incontri fondazione ema pesciolinorosso

27/01/ La storia di Ema e del suo Pesciolino rosso a Castel Goffredo MN 31/01/ Questa sera evento dedicato al rapporto genitori e figli a Fregona TV 04/02/ Evento serale con Marcello Riccioni a . CHI È IL PESCIOLINOROSSO Un’associazione nata a supporto dei giovani Siamo una Fondazione che ha come scopo principale il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita. La Fondazione Ema Pesciolinorosso si occupa di prevenzione e sviluppo di progetti a favore dei giovani. Il Pesciolinorosso non aspetta passivamente la fine d. ideatore della “Fondazione potterpuppetpals.comlinoRosso” Dopo quel tragico giorno, il Signor Gianpietro ha tenuto oltre mille incontri, il nostro è stato il mille settantunesimo, .

Incontri fondazione ema pesciolinorosso