Menu

Promozione Umana

Aspettare una decina di secondi e cominciare la lettura, senza esagerare nella velocità, lasciandosi cullare dalla musica e continuando a leggere. Ora comincia il post. Ci sono incontri che possono colpirci e condizionarci? Incontri con persone e con la loro parte più vera e intima? E soprattutto, questi incontri, possono cambiarci la vita? Io, per me come direbbe Montalepenso proprio di si. Arrivato dal nulla, quando meno ce se lo aspetta. Io, per me sempre ricordando il buon Montaleho aspettato una vita questi incontri. Non sono molti per la verità. E molto diversi tra loro. Ma importanti e vitali.

Frasi su incontri casuali che cambiano la vita Parolefantasiose nei media

Io non capisco tutte quelle persone che si precludono la possibilità di incontrare qualcuno solo per la paura di confrontarsi con gli altri Amore non muta in poche ore o settimane, ma, impavido, resiste al giorno estremo del giudizio ; se questo è Io penso che gli incotri certe volte per far si che accadano bisogna volerli e cerclarli, altre volte invece basta aspettare il momento giusto e quando meno ce lo aspattiamo appare sotto i nostri occhi l'incontro che tanto stavamo aspettando. Non c'è un come, non c'è un perché, non c'è razionalità. Vorresti che restassero con te per tutta la vita. Per me, un incontro è anche sfiorare con le dita una foglia rossa d'autunno o sentire il freddo d'inverno che si insinua sotto il cappotto. L'incontro è una parte essenziale della nostra personalità, è il modo con cui ci relazioniamo con il mondo. Come due musicisti jazz: Andrea Pinketts scrittore. Questa volta, devo proprio dare ragione a chi ha detto che: Tutti e due hanno esternato cose che avevo bisogno di sentire in quel momento. La vita assume un diverso aspetto, la si osserva sotto una diversa luce che ci apre gli occhi e permette di scoprire quanto ci si stesse perdendo prima, quanto si fosse ottusi. Anonimo 24 ottobre

Frasi su incontri casuali che cambiano la vita

La vita sono un uomo e una donna che si incontrano perché sono fatti l’uno per l’altro, perché sono, l’uno per l’altro, ciò che la pioggia è per il mare: l’uno torna sempre a cadere nell’altro, si generano a vicenda, l’uno è la condizione dell’altro. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l’ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. I 10 aforismi che (non ti aspetti ma) ti cambiano la giornata. Classiconi e non, scontati e non: le dieci frasi che provano a cambiarti la giornata (stortissima). Tra gli articoli correlati si veda anche Le frasi più belle sulla vita, Le più belle frasi motivazionali, Frasi, citazioni e aforismi sul viaggio, i viaggiatori e il viaggiare e Frasi, citazioni e aforismi sull’abitudine e la .

Frasi su incontri casuali che cambiano la vita