Menu

Il padre di mia figlia può occuparsi di lei se consuma droghe?

Dovresti rivolgerti ad un avvocato. Se Orobianco ti leggera' sicuramente sapra' darti un valido suggerimento! Intanto vorrei informarti, nel caso tu padre tossicodipendente incontri protetti minore lo sappia, che togliendo la patria potesta' al padre non avrai piu' diritto al mantenimento per tuo figlio! Non mi fa alcuna differenza Se posso permettermi, vorrei dirti che i motivi per i quali si dispone l'annullamento della patria potestà devono essere davvero molto, ma molto gravi e tra l'altro scontato provabili in sede di giudizio. Sono inclusi in questi motivi tutti i maltrattamenti ritenuti irreparabili a livello fisico e psicologico ad esempio violenze sessuali, stupri, lesioni gravi e gravissime, sequestri e reclusioni forzate e anche gravi forme di deperimento del figlio. Il mancato mantenimento rientra nel penale in quanto considerato per legge un maltrattamento nei confronti del incontri escort forlì con recensioni. Questo per non padre tossicodipendente incontri protetti minore sufficiente per chiedere l'annullamento della patria potestà. Ad esempio sottrarre un figlio a cure d'urgenza presso un ospedale rientra in queste motivazioni poichè dterminato atteggiamento è causa di danni irreversibili. Per quanto riguarda la prassi dipende se ti appoggerai ad un legale omeno. Il legale ovviamente otterrà tempi più veloci, anche se poi tutto dipenderà dal caso, dalla sua gravità e soprattutto dalla ricerca di prove per sostenere la richiesta.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore Contatta un avvocato

Violenza domestica in presenza di minori,alcool,stolking grave a me e ai bambini,un decreto del tribunale dei minori che lo obbliga a proseguire il sert,e a fare avere un certificato di guarigione completa. Io ho residenza a Galliate in regola è registrato dal comune sono disperato perché faccio fatica a sentirlo al telefono ora gli hanno costatato a Lorenzo che ha DHD da un anno e mezzo e a me dispiace molto con lei cerco un rapporto tranquillo è ragionevole ma non si riesce mi ripete che comanda lei grazie distinti saluti. Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Spero che tu riesca nel tuo intento e occhio attenta ai passi che fai. Minaccia di denunciarmi se lo contatto per la bambina alla quale ha dato di bugiarda perchè mi diceva la verità su cosa faceva con lui. Non si tratta di una passeggiata, non è che una persona decide in autonomia. Beh io credo proprio di si, se non ti danno l affido esclusivo a te, a chi lo devono dare? Silvia Parrini Risposte voti positivi. Io credo prorpio di si

Padre tossicodipendente incontri protetti minore

La Corte d'appello di Brescia ha respinto l'appello (così definendo il reclamo) proposto dal sig. E.T.S. avverso il decreto del Tribunale per i Minorenni che aveva disposto, tra l'altro, l'affidamento esclusivo del figlio naturale dell'appellante e della potterpuppetpals.com B.I. a quest'ultima, con incarico ai servizi sociali territorialmente competenti di regolamentare gli incontri del minore con il. REGOLAMENTO INCONTRI PROTETTI IN Ai fini della realizzazione del progetto a tutela del minore ed in una logica di sostenibilità economica degli interventi, in via sperimentale, il servizio aziendale di Tutela Minori ha a disposizione e gestisce una serie di attività e interventi che completano il . Certo che può, se lo stile di vita del padre è pregiudizievole per il minore, l'affidamento può essere richiesto in via esclusiva e in tale ipotesi potrebbe essere anche richiesto che gli incontri tra padre e figlio siano protetti, a tutela del minore. Anzitutto occorre verificare cosa prevedono le condizioni di divorzio in merito alle visite. Se è in grado di fornire prove in merito allo stato di tossicodipendenza del padre, può eventualmente chiedere una modifica delle condizioni di visita, che prevedano la presenza di persona di Sua fiducia agli incontri oppure, se il caso è particolarmente grave, la presenza di un operatore.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore