Menu

Gloria Peritore, “The Shadow” abbraccia la sua Licata

Bellator Romache si terrà sabato 14 luglio al Campo Centrale del Foro Italico nella bellissima cornice della nostra capitale. La sua attività da promoter inizia nel lontano Da allora, quali sono le cose più importanti che ha imparato svolgendo questo lavoro? Mai combattere e organizzare allo stesso tempo. Il promoter è il massimo gloria peritore prossimi incontri della serata: Ecco perché ad ogni evento perdo 2 kg…. Il primo Oktagon si è svolto nel Cosa ricorda di quel periodo? Non sapevamo cosa sarebbe potuto succedere. La mia chiave di lettura è stata sempre quella dello sport e dello spettacolo, mai del sangue o della volgarità. Per quelli che capiranno le reali motivazioni del successo di questo sport. Il pubblico deve essere portato gradualmente ad apprezzare la MMA, che sono uno sport affascinante ma molto difficile da comprendere anche in TV, nonostante il commento tecnico. Le discipline del ring fanno da apripista perché sono più conosciute e popolari nel nostro paese e perché gloria peritore prossimi incontri pubblico è lo stesso, in teoria. I fans della kickboxing sono più aperti e seguono la MMA, ma non sempre è vero il contrario, ovvero che i fans di MMA seguano la kickboxing…. Noi, in Fight 1 associazione nazionale di sport da combattimento di cui Di Blasi è sia presidente che fondatore, ndr incontri abbigliamento milano, stiamo creando una cultura sportiva che comprenda sia gli stand up fights che le MMA.

Gloria peritore prossimi incontri SCELTI PER TE foto

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. È il suo match di rientro dopo la storia di Firenze ed è davanti al suo pubblico… che dite? Noi, in Fight 1 associazione nazionale di sport da combattimento di cui Di Blasi è sia presidente che fondatore, ndr , stiamo creando una cultura sportiva che comprenda sia gli stand up fights che le MMA. IVA Via P. Pochi anche i pareggi. I fans della kickboxing sono più aperti e seguono la MMA, ma non sempre è vero il contrario, ovvero che i fans di MMA seguano la kickboxing…. Articolo successivo Ad Oktagon grande il successo della Fight Clinic al suo esordio! Il prossimo Oktagon probabilmente sarà in parte in diretta TV, perché le offerte della televisione italiana si stanno finalmente alzando, ma credo che bisognerà aspettare la prossima stagione. Gabriel Varga Giorgio Petrosyan vs. Che cosa hai pensato e provato quando hai ricevuto la chiamata per combattere? Combattere non è facile e per farlo bisogna stare bene a gradi, non possono esserci interferenze o malumori ma soprattutto bisogna circondarsi di persone che ci facciano stare bene e che vogliano la tua serenità. Nella Guidotto mi divertivo tantissimo.

Gloria peritore prossimi incontri

I risultati e le foto degli incontri di kickboxing del Bellator Roma. Petrosyan batte Allazov. Varga vince il titolo mondiale dei pesi piuma. Guarda la gallery 56,7 Kg - Martine Michieletto Vs Gloria Peritore. 65/72 Vince Michieletto ai punti. 66/ 66 Kg - Gaston Bolanos vs. Domenico Lomurno. 67/ 66 Kg - Gaston Bolanos vs. Domenico. Gloria Peritore’s Bio. Gloria Peritore is a female fighter from Licata, Sicily, Italy. She works in web marketing for the fashion industry. MMA ARENA: Hai finalmente svelato le date e le avversarie dei tuoi prossimi incontri, spiegaci dove sarai e contro chi combatterai. Gloria: Il 28 Aprile sarò in Cina e poi il 20 Maggio in Francia, in Cina affronterò l’atleta di casa Yang Yang, che ha già combattuto in diversi galà importanti tra cui Kun lun fight contro la fortissima Valentina Schevchenko che adesso combatte in UFC. Gloria è stata la prima donna italiana a vincere il Bellator e a disputare il primo Titolo Mondiale di Bellator a Firenze nel Ha esordito nelle MMA nel vincendo per sottomissione al primo round. Gloria è impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, è stata scelta dal comune di Firenze come Testimonial di “Donne in Guardia”.

Gloria peritore prossimi incontri