Menu

Incontro con l’autrice: Silvana De Mari

Sono tornata e già riparto. Ma questa volta vado da sola, vado per realizzare un sogno. Vado a conoscere la realtà del mio mito. E per comprendere come andare avanti con i miei colori. Ho tante idee, tanti progetti da iniziare o proseguire in questo settembre, ma prima, nei prossimi due giorni, voglio silvana mari incontri il mio cuore, perchè la strada da percorrere, sempre di più, sia davvero la sua. Chi è la mia scrittrice preferita, nonchè psicoterapeuta e ispiratrice del mio percorso professionale? E di chi ti trovo un commento, dopo certo che io le ho scritto silvana mari incontri suo blog, con la richiesta del mio indirizzo postale? Lei, che si firma sdm, che mi ha fatto piangere e ridere, riflettere, emozionare ed imparare con libri interi, mi ha riempito il cuore con queste tre sole lettere indirizzate proprio a me. Ho appena scoperto che oggi è la festa di San Giorgio. Un libro è sempre il regalo più bello, allarga il cuore e la mente e se non è necessario è sempre utile, mentre di tanti oggetti non sappiamo davvero cosa farcene. Ecco allora un libro per i babbi e i papà, anche per quelli che leggono poco, un racconto breve e scorrevole, da silvana mari incontri leggere con i figli eppure ricco di spunti e profondo se letto col cuore come tutto quello che scrive lei, una delle mie autrici preferite: Silvana De Mari, La bestia e la bella,Salani, euro 6,50, p. Potete trovarlo anche su http: Per le mamme e i babbi, ma anche le nonne, le zie, le babysitter, le nuove fidanzate, che non hanno l'esercizio di sopravvivenza collaudato che le ha rese capaci di tutti quegli stratagemmi per mettere insieme le mille cose della giornata, qualche dritta, insieme a un po' d'ironia e di poesia. Una cosa che funziona quando ci sono le mega bizze, quando si ha fretta e non un minuto da perdere, quando non si sa come sbloccare le situazioni senza azioni di forza:

Silvana mari incontri Posts Tagged ‘incontro con Silvana De Mari’

E finalmente lo gnomo più anziano disse: Magari andiamo anche a…. I miei libri Di Silvana De Mari. Hania, la principessa fatta di ombra Di Silvana De Mari. Non riuscivo a credere che la stessa donna che mi aveva fatta emozionare con la storia di un popolo di elfi bandito dal mondo da umani per mera paura, potesse aver fatto dichiarazioni simili:. Il mio dolore è assoluto. Il Giudice amministratore o i perfidi Tracarna e Stramazzo non hanno uno spessore psicologico, ma sono quello che sono: To — Libri accessibili Di. L'ultimo elfo e l'ultimo drago sono destinati insieme a cambiare le sorti del mondo. Infreddolito, affamato, incapace ancora di utilizzare a pieno i propri poteri si imbatte in un vecchio casolare e nel suo temporaneo inquilino: Illustrazione di Marco Serpieri "Ma il punto non è questo:

Silvana mari incontri

Incontri. Home › Category Arduin il Rinnegato: presentazione con Silvana De Mari venerdì 6 Aprile – ore Sala San Filippo – Chiesa Nuova – via di Chiesa Nuova,3 LEGGI TUTTO. In Evidenza Incontri LIBRI. Di Silvana De Mari. 6 December 0 “Arduin il Rinnegato” e “La nuova Dinastia” al Bookstore Mondadori. Silvana De Mari Community. La letteratura fantasy parla di coraggio, lealtà e cavalleria. Non puoi scrivere di coraggio e non averne. Il coraggio di dire che due più due fa quattro, gli uomini sono nati per amare le donne, le donne sono nate per amare gli uomini, e tutti . Lo scorso inverno Silvana De Mari è giunta a Trieste per una conferenza. Proprio in quei giorni noi stavamo finendo di leggere il suo “L’ultimo elfo”, un libro bellissimo che abbiamo molto amato. Blog di Silvana De Mari. Home; Dediche Libri. Dedica Arduin; Dedica Sulle Ali della Libertà Incontri. il 2 agosto alle 21 sono a Bologna. 1 August 0. Arduin il Rinnegato: presentazione con Silvana De Mari. 4 April 0 "Arduin il Rinnegato" e "La nuova Dinastia" al .

Silvana mari incontri