Menu

Giacomo Becattini e la “libera scuola” sullo sviluppo locale

Lo sviluppo locale e distretto industriale: Sono due gli obiettivi di questa edizione: Il programma si incontri artimino 2016 in nove sessioni di incontri messima tematiche. La prima giornatail 27 novembre, è dedicata al tema distretto industriale e sviluppo locale, visto anche a fronte delle sfide poste dal cambiamento tecnologico e dalla globalizzazione. La seconda giornata approfondisce i temi del capitale umano e sociale, e dei processi che ne indirizzano qualità e riproduzione, base fondamentale di distretti e sviluppo incontri artimino 2016. La giornata si chiuderà con la consueta presentazione di studi svolti da giovani ricercatori. Your email address will not be published. Altro about Munich Fabric Start. Altro about Milano Unica. Paris Print Design Fair. Altro about Paris Print Design Fair.

Incontri artimino 2016 C.R.A. Centro Raccolta Arte

Una quiete drammatica, per nulla accomodante, per nulla estetizzante, è quella dei quadri di Braida: Il calendario degli eventi Senza categoria 10 Marzo Per Casa d'Arte San Lorenzo e i suoi ospiti invece è un appuntamento fisso, che quest'anno ha celebrato il suo ventesimo compleanno vedi anche http: Ora vi fornisco altre due grandi anteprime, relative alla attività di Casa d'Arte San Lorenzo per il prossimo inverno You further agree not to use this data to enable high volume, automated or robotic electronic processes designed to collect or compile this data for any purpose, including mining this data for your own personal or commercial purposes. Chiediti cosa puoi fare TU. Recently Analyzed Sites dalecarnegie. Il terzo ed ultimo week-end 26 e 27 novembre , sarà invece dedicato al "sangue", ovvero a tutti gli insaccati realizzati con questo elemento: Giacomo Becattini, in collaborazione con il Prof. Abbiamo ricevuto la sua richiesta, grazie per averci contattato. E lo fa all'interno della storica Via Angelica della chiesa di San Domenico, nel cuore del centro storico di San Miniato. Francis Bacon è arrivato a Treviso Quest'anno, la 25esima edizione si terrà dal 28 Ottobre al 1 Novembre.

Incontri artimino 2016

La terza giornata apre su un importante filo conduttore degli Incontri di Artimino: il Mezzogiorno e il possibile motore dello sviluppo locale, campo di applicazione della riflessione su istituzioni, capitale umano e sociale, e chiude con due appuntamenti di sintesi sulle politiche di sviluppo locale e sul distretto pratese come laboratorio di. Gli Incontri di Artimino prevedono una specifica sessione dedicata alla presentazione e discussione di working papers inediti, presentati in particolare da giovani ricercatori, realizzata in collaborazione con Cambio. (oggetto: call for papers Artimino ). Le slide a supporto dell'intervento del responsabile del Centro studi di Confindustria Toscana Nord agli Incontri di Artimino sullo sviluppo locale. Il comitato scientifico degli Incontri di Artimino >> Stampa Email Notizie Tempo sociale e neoliberismo L’Isola che c’è. Microcredito e azione pubblica in Sardegna The realm of entrepreneurship: the local perspective Call for Papers Artimino Call for Papers Artimino Utenti registrati Nome utente o email Password Ricordami.

Incontri artimino 2016