Menu

Eventi Belluno: Regressione alle Vite precedenti. Incontri Individuali

Devi accedere per postare un commento. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Michael Newton non avrebbe mai potuto immaginare che la sua attività di ipnoterapeuta, esperto di regressione nelle vite precedenti, stesse per prendere una piega a dir poco incredibile. Pur con una certa perplessità, il dott. Newton decise di sottoporre la donna a ipnosi regressiva e, in effetti, esplorando diverse vite precedenti, un paio di questi amici fecero la loro comparsa. Continuava a ripetere che erano molti di più di due e che desiderava vederli tutti insieme, esattamente come avveniva nei suoi sogni. A quel punto, Newton le chiese di andare a vite passate incontri di nuovo tempo e, dopo pochi istanti, la donna sorrise raggiante: Dove si trovava la donna? Il contenuto aveva a che fare con una scoperta di enormi proporzioni spirituali. Oggi il frutto di quasi 40 anni di ricerche del Dott.

Vite passate incontri di nuovo Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

I nodi Karmici sono delle azioni-pensiero che sono state realizzate nelle nostre vite passate con le persone, gruppi di persone, coscienze collettive. Poi tocca i tuoi capelli e immagina di scorrere lentamente le tue dita sul tuo volto ,cerca di percepirne i tratti e di visualizzarli mentalmente. Inserisci un evento Promuovi la tua attività Richiedi informazioni. Quando comprendiamo la legge del karma, capiamo che siamo i responsabili della nostra vita, poiché sappiamo che ad ogni azione corrisponde una conseguenza. Di solito, queste anime sono vere e proprie guide incarnate. Giorgio Non credi alle vite precedenti? Bona sostiene che nulla è precedente e tutto è sincronico. Esso è il supremo, ed è dentro di te come è dentro chiunque altro. Passate ora in rassegna ogni zona principale del corpo prendendone consapevolezza, dalla cima della testa, al viso alle spalle, alla schiena, al petto, al ventre, ai fianchi, glutei gambe, piedi immaginate di ripetere ancora questa rassegna delle parti del corpo questa volta immaginando di rilassarle, fatelo durare in tutto altri cinque minuti. Ogni altra cosa sparisce, ogni altra cosa va e viene, solo il testimoniare resta.

Vite passate incontri di nuovo

In ogni tua vita, il tuo destino potrà implicare la necessità di rendere conto al tuo karma: sia ai karma irrisolti accumulati nelle vite passate, sia a qualsiasi nuovo karma che tu possa creare nella tua vita . Esplorare le vite passate in incontri individuali o corsi condotti da Gyani. La curiosità è uno degli ingredienti che a volte ci avvicina alla scoperta di noi stessi e rafforza spesso la nostra libertà di indagare. Essere liberi significa anche essere liberi dalle superstizioni e dalle idee limitanti. Quando incontri una diversa mentalità, apriti e ascolta il tuo nuovo amico, stai per ritrovare una parte di te. In realtà l’uomo non porta in sé alcuna memoria di vite passate. La memoria di ogni evento e di ogni azione è invece situata nell’Akasha, ovvero nei piani più alti dell’astrale, e . INCONTRI KARMICI. Per lo più le storie d’amore più significative, intense e tormentate della tua vita hanno avuto la loro origine molto lontano nel tempo, cioè risalgono a vite passate. Il senso di questi legami è da ricercare nel fatto che si vuole ristabilire un equilibrio: uno .

Vite passate incontri di nuovo